Cole&Son

Titolo

Se ami lo stile inglese e desideri tuffarti nelle tipiche atmosfere della campagna britannica allora Cole&Son è il brand che fa proprio al caso tuo. Rivenditore autorizzato a Milano, lo showroom La Casa di Babette mette a disposizione di professionisti e privati numerose proposte firmate dalla prestigiosa azienda che ha fatto della tradizione e innovazione il suo connubio vincente. Lo stile inglese classico si incontra, infatti, con un design estremamente contemporaneo dando vita a carte da parati di assoluto pregio e bellezza. Marchio fondato nel 1875, le collezioni di carta da parati Cole&Son abbracciano stili diversi attraversando i secoli e rimanendo attuali. Molte delle sue carte da parati comprendono alcuni dei disegni più storici del mondo e si trovano sulle pareti di case storiche tra cui Buckingham Palace.

Dallo stile classico a quello contemporaneo: scopri il mondo di Cole&Son

Dallo stile classico a quello contemporaneo: scopri il mondo di Cole&Son

Carte da parati classiche, a righe, di design, moderne, con motivi geometrici o di ispirazione floreale: sono tante le proposte firmate Cole&Son. Tutte di assoluto pregio, le carte da parati del brand possono contare su un archivio davvero ampio, fonte di nuovi modelli per le sue diverse collezioni. I disegni sono attentamente selezionati, adattati e colorati dai progettisti e stampati dagli artigiani per la produzione di carte da parati fedeli al carattere del documento originale, eppure contemporanee in atmosfera. Non mancano i rivestimenti murali dal gusto più squisitamente classico, oppure sfondi appositamente pensati per i più piccoli che potranno sognare ad occhi aperti nelle loro camerette. Tante anche le collezioni dedicate alla natura o ad epoche lontane. Quello di Cole&Son è un viaggio attraverso sì la tradizione inglese, ma anche alla scoperta di nuove culture da cui trae ispirazione per creare disegni unici che danno vita a pareti anonime, vestendole di atmosfere e colori assolutamente nuovi ed esclusivi.

Cole&Son a Milano: ecco dove trovarci

Cole&Son a Milano: ecco dove trovarci

Sei alla ricerca di carte da parati Cole&Son? Allora fermo, sei proprio nel posto giusto. Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, lo showroom La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino gli splendidi rivestimenti murali firmati Cole&Son accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione. Lasciati sedurre dalle meravigliose proposte Cole&Son, per rendere unica la tua abitazione affidati agli esperti de La Casa di Babette.