de Gournay

Titolo

L’eleganza della natura entra negli ambienti interni, arredando con gusto e classe abitazioni esclusive. La Casa di Babette è lieta di presentare ai suoi clienti l’esclusivo brand inglese di tessuti di arredamento: de Gournay, di cui l’atelier è rivenditore ufficiale a Milano. Colori vivaci, equilibrati e a contrasto danno vita a una sensazione unica di piacere nel rilassarsi circondati dalla bellezza dopo una giornata frenetica. De Gournay da sempre realizza tessuti dipingendo a mano ogni motivo, che trae ispirazione dalla natura ma anche dai sogni di un interno perfetto che diventano realtà nelle sue creazioni. Qualsiasi sia il disegno, se la realizzazione viene lasciata a de Gournay, l’attenzione al dettaglio e la qualità risulteranno sempre brillanti. I tessuti firmati de Gournay sono molto più di semplici complementi d’arredo, rappresentano opere d’arte in cui eterei motivi floreali si alternano a respiri di bianchi immensi che ne esaltano la trama densa di colori.

De Gournay: i sogni trasformati in prestigiosi tessuti d’arredo

De Gournay: i sogni trasformati in prestigiosi tessuti d’arredo

Lasciati ispirare da un paesaggio intriso di luce. Immagina di trovarti nella corte imperiale cinese tra i fasti di un tempo che fu. Adesso apri gli occhi e scopri il mondo dei tessuti de Gournay. Foglie d’oro che animano salotti signorili, lievi farfalle che si elevano verso il soffitto, e ancora voluttuose linee e geometrie che prendono vita in un tessuto. Tutto questo e molto altro è il mondo de Gournay, un universo che trae ispirazione dai tessuti delle case signorili inglesi dipinti a mano da artisti di riconosciuto valore in grado di ricreare l’imponenza e la raffinatezza del passato attraverso disegni mozzafiato, o in un modo più contemporaneo vivace e alla moda. La lunga esperienza nella realizzazione di tessuti di arredo ha portato il brand a lavorare al fianco dei più importanti interior designer e di architetti prestigiosi per progetti privati e commerciali. La Casa di Babette, fin dai suoi esordi, ha abbracciato la filosofia concettuale di de Gournay che si basa sulla personalizzazione. Nulla, infatti, è più stimolante per la creazione e l’arredamento di un sogno che si realizza. Un sogno unico, personale, irripetibile. I tessuti de Gournay si prestano ad esaltare le bellezza di ogni dimora, di ogni edificio e di ogni stanza enfatizzandone le simmetrie e i giochi prospettici.

Tessuti de Gournay a Milano

Tessuti de Gournay a Milano

Situato nel cuore di Milano, l’atelier La Casa di Babette propone solo tessuti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, nel cuore del quartiere della Milano vinciana, per farti ammirare da vicino gli splendidi tessuti de Gournay accompagnandoti nella scelta del più giusto per la tua abitazione.