de Le Cuona

Gusto e raffinatezza, colori sobri e soft: i tessuti de la Cuona, che puoi trovare presso La Casa di Babette

Morbidezza e raffinatezza per tessuti d’arredo di alta qualità. Benvenuto nel mondo dei tessuti disegnati dalla prestigiosa azienda de Le Cuona di cui La Casa di Babette è rivenditore autorizzato a Milano. Fondato nel 1992 dal designer inglese Bernie de Le Cuona, il brand offre un’ambiziosa scelta di tessuti e accessori interni. Lusso discreto, la sua collezione di alta gamma si caratterizza per la qualità della sua biancheria. Nel corso degli anni, de Le Cuona ha sviluppato, con l’aiuto dei migliori artigiani, una vasta collezione dalle fibre naturali destinate agli interior designer che cercano raffinatezza. Un’azienda incredibilmente elegante, che usa trame di origine povera per creare panneggi che aspettano solo di essere toccati con mano, assaporati in tutta la loro bellezza e altissima qualità. Un’azienda che crea collezioni ricche di raffinatezza e gusto grazie a colori sobri e soft, perfetti per abbinamenti dallo stile natural chic immediato. La trama naturale dei tessuti è composta con pochi colori ma molto ricercati, tutti rigorosamente derivanti da essenze naturali e assolutamente non artificiali.

Tessuti de Le Cuona: vesti la tua casa con charme

Tessuti de Le Cuona: vesti la tua casa con charme

Ideali per vestire e arredare ambienti esclusivi, i tessuti de Le Cuona si elevano al di sopra delle mode del momento per abitazioni senza tempo. Dal tessuto più sottile, quasi trasparente, fino ai tessuti più spessi e lussureggianti, adatti sia per imbottiti che per velaggi, tutti conferiscono alla stanza un’eleganza sobria. Merito dei materiali naturali che hanno textures piacevoli ed avvolgenti come pochi altri brand del settore sanno creare. Scegliere un tessuto de Le Cuona significa dare un tocco unico all’interno della propria casa, un elemento prezioso ed elegante che racchiude in sé ispirazioni da tutto il mondo, con le sue differenti tradizioni e culture. Non solo una scelta di stile e carattere, i tessuti de Le Cuona sono un vero piacere per il tatto grazie alla loro impareggiabile morbidezza. Un gusto multiculturale, elegante, prezioso, innovativo e contemporaneamente senza tempo caratterizza questa azienda le cui collezioni ti aspettano nel nostro atelier.

Tessuti de Le Cuona a Milano

Tessuti de Le Cuona a Milano

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, l’atelier La Casa di Babette propone solo tessuti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi tessuti de Le Cuona accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.