Designers Guild

Titolo

Lo stile classico reinventato e riletto in chiave attuale. Può sintetizzarsi così Designers Guild, celebre brand di tessuti per l’arredamento di cui La Casa di Babette è rivenditore autorizzato. Abbinamenti sorprendenti, grandi fiori, design elegante. Tessuti e carte da parati di grande impatto decorativo, ma anche soluzioni facili e sempre attuali, fanno di Designers Guild uno dei marchi più amati da interior designer e architetti di fama mondiale. Fondata nel 1970 da Tricia Guild, Designers Guild disegna e commercializza tessuti per arredamento, rivestimenti murali, accessori per la casa, rivestimenti e collezioni di letti e vasche da bagno in tutto il mondo. La filosofia di Designers Guild è combinare creatività e innovazione con i più alti livelli di qualità: qualità del design, prodotto, servizio. La stessa filosofia che noi de La Casa di Babette condividiamo per offrire ai nostri clienti, professionisti o privati che siano, solo le soluzioni più belle e sofisticate per arredare con gusto e stile ogni ambiente.

Un classico attuale: il mondo Designers Guild

Un classico attuale: il mondo Designers Guild

Dalle tende ai divani fino ai letti e alle pareti: i tessuti Designers Guild vestono con classe ogni ambiente e complemento della tua abitazione. Moltissime le collezioni proposte dal brand che ben si adattano a contesti e stili differenti, da quello più squisitamente classico a quello più moderno e minimal. Tanti anche i motivi, le fantasie e i disegni di ispirazione molto diversa tra di loro quali l’arte decorativa orientale, l’architettura italiana e i monumenti classici. Basti pensare che attualmente la gamma Designers Guild vanta 9.000 tessuti e 2.000 sfondi tra cui tessuti stampati floreali e geometrici; pianure, quadri e strisce, jacquard, arazzi, sete, velluti, passamanerie e collezioni per bambini. Numerosi anche i materiali tra cui scegliere: cotoni egiziani pettinati, lino scozzese, damaschi intrecciati svizzeri. Vieni a trovarci nel nostro showroom di Milano per scoprirli tutti da vicino. Insieme realizzeremo la casa dei tuoi sogni seguendoti in tutte le fasi: dall’idea allo sviluppo, dalla selezione e l’acquisto dei materiali, fino alla realizzazione completa del progetto.

Designers Guild a Milano: ecco dove trovarci

Designers Guild a Milano: ecco dove trovarci

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, lo showroom La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino gli splendidi complementi firmati Designers Guild accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.