Elitis

Titolo

Cura dei dettagli, ricerca, innovazione e classicità, tessuti che arredano e vestono ogni ambiente in maniera raffinata ed esclusiva. Tutto questo e molto di più è Elitis, brand francese dell’home design che osa e innova, esplorando il campo dei tessuti di arredamento e dei rivestimenti murali rimasti fino ad ora piuttosto tradizionali. Mission dell’azienda è studiare prodotti molto attuali ed essere sempre di una tecnica avanti agli altri. La stessa mission che La Casa di Babette condivide per arredare con gusto e contemporaneità ogni ambiente, mettendo a disposizione di privati e professionisti proposte sempre stupefacenti. A partire proprio dai tessuti firmati Elitis in cui forme, colori e geometrie di materia riempiono i vuoti colorandoli e donandogli personalità e uno stile inconfondibile. Una casa decorata con questi straordinari e pregiati materiali non passerà mai inosservata, e sarà sempre oggetto di ammirazione.

Dai rivestimenti ai tendaggi: il mondo dei tessuti Elitis

Dai rivestimenti ai tendaggi: il mondo dei tessuti Elitis

Materiali sofisticati, in tinta unita o colorati, dai ricami ornamentali: tutto all’insegna di un femmile soft mood. Che siano tessuti oppure wallpaper, le collezioni Elitis da sempre privilegiano l’essenzialità senza rinunciare a un tocco originale per realizzare creazioni uniche che arredano ogni casa con un gusto squisitamente francese. Nei suoi tessuti l’azienda sfoggia tutta la sua vocazione tattile e sensuale, in un universo di velluti, sete, lana ghiacciata e riccioli di mohair. Nei rivestimenti murali Elitis cattura invece l’energia creativa restituendo all’osservatore bellezza e passione. Trovarsi davanti a queste composizioni in vari materiali, come carta e fibra di cocco, carte stampate sovrapposte, fili metallici, composti sintetici a base di elastene, foglie di legno o laminati d’oro, è una vera tentazione per la vista e il tatto. Al punto che non puoi proprio fare a meno di avvicinarti alla parete, per toccarla e accarezzarla. La parete diventa un oggetto che ti chiede di soffermarti su di lui per capirlo. Tanti anche gli accessori tra cui scegliere: un ventaglio sterminato di cuscini, trapunte, tanti plaid, specchi e tendaggi che ben si adatteranno a contesti classici o più contemporanei.

Tessuti Elitis a Milano

Tessuti Elitis a Milano

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, l’atelier La Casa di Babette propone solo tessuti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi tessuti Elitis accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.