Farrow&Ball

Titolo

Colori sofisticati e completamente eco-friendly. La Casa di Babette è lieta di presentare ai suoi clienti le esclusive pitture firmate Farrow&Ball, azienda inglese di pitture ecologiche più conosciuta e famosa al mondo. Tutto ha inizio nel 1946 nel Dorset, contea dell’Inghilterra situata nel sudovest del paese. È qui che John Farrow e Richard Ball condividono la passione per la creazione di colori ricchi di variazioni originali utilizzando solo i migliori ingredienti. La coppia costruisce la loro prima fabbrica a Verwood, fornendo vernice per la Ford Motor Company, le biciclette Raleigh, l’Ammiragliato e l’Ufficio di Guerra. Negli anni si specializza nella produzione di vernici di tendenza per interni e arredi, realizzate esclusivamente con metodi tradizionali e materie selezionate. La cura nella realizzazione di ogni singolo barattolo è il segreto che ha permesso all’azienda inglese di attraversare le varie mode passeggere e di essere ancora oggi un punto di riferimento per l’interior design di tutto il mondo.

Un mondo di colori nella tua casa con Farrow&Ball

Un mondo di colori nella tua casa con Farrow&Ball

Dai toni neutri e delicati ai colori pastello fino alle sfumature più brillanti. Le pitture Farrow&Ball sono quanto di meglio tu possa desiderare per colorare la tua casa. Pitture per pareti e soffitti interni; smalti per pavimenti; smalti per legno e metallo da interni ed esterni: le vernici Farrow&Ball sono disponibili in 132 colori ricchi e intensi. Ogni colore ha una storia e un nome particolare che si rifà alla natura, a palazzi storici, a personalità o località e persino alle stoffe usate per foderare le giacche degli studenti dell’Università di Cambridge. Oltre alla lucentezza del colore, le pitture Farrow&Ball sono a base d’acqua e hanno un basso contenuto di composti organici volatili. Hanno un odore quasi impercettibile aspetto che le rende idonee per l’utilizzo in qualsiasi luogo della casa, adatte anche a decorare pareti e giochi destinati ai più piccini. Alla collezione di pitture si aggiungono carte da parati e tappeti realizzati a mano. Vieni a trovarci, insieme sceglieremo i colori più belli per la casa dei tuoi sogni.

Farrow and Ball a Milano: ecco dove trovarci

Farrow and Ball a Milano: ecco dove trovarci

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, lo showroom La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare gli splendidi colori firmati Farrow&Ball accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione. Lasciati sedurre dalle meravigliose nuance Farrow&Ball, per rendere unica la tua abitazione affidati agli esperti de La Casa di Babette.