Hermès

Hermès, uno dei più prestigiosi brand di moda, veste gli ambienti da La Casa di Babette

Amato per la sua classicità senza tempo, Hermès da sempre veste le donne e gli uomini che vogliono distinguersi con eleganza senza per questo rinunciare alla fantasia. E sono proprio le sue inimitabili fantasie a caratterizzare uno dei brand più prestigiosi d’alta moda. Un brand che ha fatto dei tessuti la sua arma vincente declinandola anche all’arredamento, creando collezioni uniche in grado di vestire anche la nostra casa. La Casa di Babette, esclusivo atelier di home design nel cuore di Milano, ha selezionato per te i migliori tessuti di arredo firmati dalla famosa casa di moda francese che è riuscita a rendere immortali i suoi prodotti attraverso un gusto unico che si rispecchia anche nelle sue soluzioni di arredamento. “Un labirinto ritmico e lussureggiante”, come la stessa maison ama definire le proposte dei suoi tessuti. Sfrecciando tra le colonne, i tessuti e le carte da parati Hermès scendono lungo scalinate, corrono attraverso le piazze e riempiono il paesaggio urbano, dispiegando su un’architettura intransigente un linguaggio che coniuga generosità illustrativa e astrazione geometrica.

Tessuti di arredamento Hermès: l’alta moda entra in casa

Tessuti di arredamento Hermès: l’alta moda entra in casa

Le collezioni tessili di Hermès sono un’esplosione di colori e di raffinatezza, di illustrazioni e stampe che dialogano fra loro, si completano e si armonizzano. C’è la giungla con la sua fauna, la sua vegetazione e la sua gamma cromatica che dipingono sulle pareti esotici immaginari popolati di uccelli, felini e piante lussureggianti. Non mancano motivi più grafici che delineano con il rigore del tratto composizioni a intarsio di stampo più geometrico. E che dire delle fantasie che hanno reso celebri in tutto il mondo i suoi foulard? Dal collo delle signore ai divani e alle tende della nostra casa, il mondo Hermès è un tripudio di fascino e charme senza tempo. Scegliere uno dei tessuti Hermès significa conferire un tocco unico e di classe a qualunque ambiente della propria abitazione. Noi de La Casa di Babette lo sappiamo bene ed ecco perché proponiamo ai nostri clienti moltissime proposte di un marchio che non smette mai di affascinarci.

Tessuti Hermès a Milano

Tessuti Hermès a Milano

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, l’atelier La Casa di Babette propone solo tessuti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi tessuti Hermès accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.