Houlès

I migliori tessuti di manifattura francese sono firmati Houlès e puoi trovarli da La Casa di Babette

Meravigliosi embrasses e cordoni per le tende, ma anche bellissimi tessuti. Benvenuto nel mondo Houlès, uno dei più prestigiosi marchi nel campo della passamaneria di cui La Casa di Babette è rivenditore ufficiale a Milano. Da più di un secolo ormai, Houlès si caratterizza per una proposta di tessuti e complementi di incomparabile charme. Ideatrice di sofisticate passamanerie e tessuti per l’arredo, questa rinomata manifattura francese è stata fondata nel 1928 dalla famiglia Houlès nel cuore di Parigi. Cento anni sono trascorsi da allora, ma la ricerca di stile e innovazione è rimasta la stessa. Oggi la produzione di passamanerie Houlès vanta clienti soddisfatti in ogni angolo del mondo, dagli Stati Uniti a Dubai, da Mosca a tutto il resto d’Europa. Merito delle sue scelte stilistiche che conferiscono classe ed eleganza ad ogni ambiente della casa. Houlès crea, progetta e produce quattro categorie principali di prodotti: passamanerie, bastoni per tende, tessuti e forniture per tappezzeria. La cura dei dettagli, l’alta qualità e il servizio fanno di Houlès uno dei brand più prestigiosi per arredare con stile abitazioni e non solo.

Houlès: gioielli nell’arredamento

Houlès: gioielli nell’arredamento

Lasciati ispirare dalle collezioni Houlès, ad arredare la tua casa ci pensiamo noi. Nella nostra maison sono presenti numerosi prodotti firmati da questa prestigiosa azienda francese che ha fatto del gusto e dell’eleganza le sue caratteristiche distintive. Le stesse che puoi trovare ne La Casa di Babette. I nostri esperti ti mostreranno l’ampia gamma dei tessuti Houlès, prodotti di qualità ispirati a modelli storici, sofisticati, contemporanei e rivisitazione dei classici, per non parlare di collezioni di tendenza che traggono forza e ispirazione dalla moda attuale senza per questo rinunciare a una bellezza senza tempo. Soluzioni per la zona giorno e notte di alta gamma intrise di quello charme tipico francese. Sono i dettagli a fare la differenza e rendere una casa bella e confortevole. Houlès lo sa bene ed è per questo che nella sua proposta non mancano passamanerie e tessuti in grado di catturare l’attenzione al primo sguardo diffondendo il loro fascino ovunque.

Tessuti Houlès a Milano

Tessuti Houlès a Milano

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, l’atelier La Casa di Babette propone solo tessuti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta in una prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi tessuti Houlès accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.