Jane Churchill

Capolavori unici da La Casa di Babette: arreda i tuoi ambienti con le stoffe firmate Jane Churchill

Complementi di arredamento eleganti, in tessuti preziosi e dal design classico e intramontabile. Le stoffe d’arredo di Jane Churchill sono perfette per le case di chi ama uno stile ricercato e senza tempo. Rinomato brand inglese di tessuti e carte da parati – di cui La Casa di Babette è rivenditore autorizzato a Milano – Jane Churchill colpisce e conquista per i suoi magnifici materiali provenienti da tutto il mondo e per la loro capacità di creare capolavori unici per ogni parete della casa. Un marchio di lusso che può contare su una gamma di colori eclettici che ben si adattano a stili e arredamenti differenti, dal più classico al più moderno. Con una tavolozza di colori e tessuti in continua evoluzione, ogni collezione Jane Churchill dà sempre una nuova immagine. Con Jane Churchill non potrebbe essere più facile coordinare e mettere insieme il look che più si desidera per arredare gli interni della propria abitazione.

Tessuti, carte da parati e passamanerie: l’arredo Jane Churchill

Tessuti, carte da parati e passamanerie: l’arredo Jane Churchill

Luminosi, preziosi, caratterizzati da fantasie originali e stravaganti, ma sempre aderenti allo stile classico ed elegante che contraddistingue il brand. I tessuti Jane Churchill colpiscono per disegni freschi e armonici, specificamente destinati a stare insieme per produrre una vasta gamma di collezioni, sia contemporanee che tradizionali. Ogni collezione Jane Churchill offre un ampio mix di tessuti, carte da parati e passamanerie. A piacere del brand è il suo carattere deciso ben visibile in ogni tessuto e nei disegni che animano le carte da parati. Le stanze prendono vita e si colorano dando un nuovo aspetto ad ambienti altrimenti anonimi. Dalle tinte più forti a quelle più neutri, dai disegni geometrici fino a quelli di ispirazione bucolica, qualunque tessuto Jane Churchill tu scelga stai certo di poter contare su un prodotto di altissima qualità. Vieni a scoprire le bellissime stoffe Jane Churchill nel nostro showroom di Milano. Dall’idea allo sviluppo, dalla selezione e l’acquisto dei materiali, fino alla realizzazione completa del progetto, il prestigioso atelier La Casa di Babette segue ogni cliente in tutte le fasi del progetto dall’inizio alla fine.

Jane Churchill a Milano: ecco dove trovarci

Jane Churchill a Milano: ecco dove trovarci

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, lo showroom La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi tessuti firmati Jane Churchill accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione.