Pierre Frey

Titolo

Lo chic parigino entra in casa facendosi arredo. La Casa di Babette è lieta di presentare ai suoi clienti gli esclusivi tessuti firmati dalla “maison de luxe” Pierre Frey. Brand francese di riconosciuta qualità, Pierre Frey si distingue per la scelta di materiali contemporanei e per i suoi tessuti dai motivi stilizzati. Chi decide di affidarsi a Pierre Frey per arredare la propria abitazione ama il gusto e la raffinatezza, ma anche l’audacia e quell’intelligenza eclettica tipica di Parigi. Lussuosa azienda francese di design, Pierre Frey vanta una lunga tradizione che però guarda al futuro. Fondata nel 1935, progetta, crea e fabbrica tessuti e carte da parati nella più pura tradizione francese. La sua ricca collezione è composta da non meno di 7mila articoli che comprendono non solo i progetti di Pierre Frey, ma anche collezioni di altri tre marchi prestigiosi dell’azienda: Braquenié, Fadini Borghi e Boussac.

La tradizione al servizio della contemporaneità: i tessuti Pierre Frey

La tradizione al servizio della contemporaneità: i tessuti Pierre Frey

Conoscenza e creatività, lavoro e passione, tradizione e innovazione, eredità e futuro. Sono queste le caratteristiche distintive che rendono Pierre Fray uno dei brand più amati dagli interior design di tutto il mondo. Sia i tessuti di Pierre Frey che gli sfondi, pur essendo ricchi di tradizione e classicità, sono infatti moderni nel loro approccio adattandosi perfettamente a contesti dallo stile più squisitamente contemporaneo. L’azienda può contare su un vasto archivio di disegni francesi risalenti ai secoli scorsi che permette di creare tessuti dal design sorprendente e sfondi insoliti, con colori nuovi e contemporanei. Noto per le stampe originali, colorate e stilizzate, Pierre Frey oltre a produrre tessuti di design e carte da parati di lusso, realizza anche splendide gamme di tappeti, luci e accessori, tutti disponibili da La Casa di Babette. Dalle collezioni classiche a quelle contemporanee, le collezioni Pierre Frey offrono possibilità illimitate. I nostri interior designer ti mostreranno le infinite proposte Pierre Frey così da portare lo chic parigino nella tua casa.

Dove trovare i prodotti Pierre Frey a Milano

Dove trovare i prodotti Pierre Frey a Milano

Nel cuore del quartiere della Milano vinciana, l’atelier La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino e toccare con mano gli splendidi complementi firmati Pierre Frey accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione. Lasciati sedurre dall’alta qualità dei tessuti Pierre Frey, per vestire la tua abitazione affidati agli esperti de La Casa di Babette.