Zoffany

Complementi d’arredo a tutto tondo firmati Zoffany, di cui La Casa di Babette è rivenditore autorizzato

Il lusso si fonde con l’arte dando vita a tessuti dallo stile unico e accattivante. La Casa di Babette è lieta di presentare ai suoi clienti gli esclusivi complementi d’arredo firmati Zoffany, di cui è rivenditore autorizzato a Milano. Storica azienda inglese che ha fatto dell’ispirazione artistica la sua caratteristica distintiva, Zoffany è il marchio per coloro che ricercano artigianalità e integrità artistica. Tessuti, carte da parati, mobili e accessori che una casa davvero unica merita. Tra i più importanti marchi di design nei tessuti e carte da parati di alto livello, Zoffany propone collezioni di qualità superiori e dal design innovativo. Traendo spesso ispirazione da un inestimabile archivio di documenti originali, Zoffany realizza bellissime collezioni che incarnano l’impegno del marchio per la qualità e la continua innovazione. Le sue proposte comprendono carte da parati, tessuti, passamanerie, tappeti e vernici.

Zoffany veste gli interni di lusso

Zoffany veste gli interni di lusso

Collezioni intrise di passione per l’arte che si esprimono in tutta la loro bellezza negli interni di lusso. Quello di Zoffany è un approccio sofisticato che si basa su molte fonti diverse, tra cui tecnologia innovativa, design contemporaneo e un archivio storico tra i più importanti al mondo. La collezione comprende intrecci ricchi, velluti di lusso e opulenti rivestimenti murali, la maggior parte risalenti al XVII e XVIII secolo. Chi si affida a Zoffany per gli interni della propria abitazione fa una scelta esclusiva che si esprime in tessuti di alta qualità realizzati solo con i materiali migliori. Nel processo di progettazione, tutte le opere d’arte sono sviluppate a mano. Ogni filato, ogni pennellata e ogni tecnica sono meticolosamente studiati, dando vita a tessuti e carte da parati unici e squisitamente elaborati. Utilizzati da interior designer e architetti di tutto il mondo, i tessuti Zoffany sono accattivanti e naturalmente sofisticati.

Tessuti Zoffany a Milano: ecco dove trovarli

Tessuti Zoffany a Milano: ecco dove trovarli

Vesti di lusso la tua casa, per i tessuti affidati a Zoffany di cui La Casa di Babette è rivenditore autorizzato a Milano. Situato nel cuore del capoluogo lombardo, l’atelier La Casa di Babette propone solo prodotti esclusivi per arredare con classe e raffinatezza ogni ambiente. La nostra maison ti aspetta nella sua prestigiosa dimora in Piazza Santa Maria delle Grazie, per farti ammirare da vicino le più prestigiose stoffe firmate Zoffany accompagnandoti nella scelta delle soluzioni di arredo più giuste per la tua abitazione. Lasciati sedurre dall’alta qualità e dall’arte di Zoffany, al resto penseranno gli esperti de La Casa di Babette.