Pelli per arredamento Svizzera

Se stai cercando pelli per arredamento in Svizzera La Casa di Babette di Milano è il luogo che fa per te. La Casa di Babette è un atelier di gran pregio che offre alla sua clientela tessuti di alta qualità e tutte le tipologie di pellame più esclusive per rivestire divani, poltrone o testate del letto.

 

 
Materiali naturali di alta qualità

Materiali naturali di alta qualità

Tutte le pelli per arredamento sono prodotti naturali caratterizzati da un fascino senza tempo dovuto proprio alle loro caratteristiche specifiche. Impiegato in ogni epoca passata o moderna dai migliori tappezzieri per dar vita alle loro creazioni più prestigiose, il pellame è il rivestimento più raffinato ed esclusivo da adoperare per salotti classici e contemporanei.

Perché scegliere rivestimenti in pelle

Perché scegliere rivestimenti in pelle

La pelle è morbida, gradevole al tatto e particolarmente confortevole. Se adoperata per rivestire divani o altre tipologie di elementi d’arredo imbottiti riesce a mettere in evidenza le cuciture esaltando le forme nel migliore dei modi possibile.

In genere le pelli per arredamento più preziose vengono adoperate per rivestire divani componibili da collocare in uffici o in soggiorni privati o per l’avanzamento delle sedute. Ciò non toglie che ciascuno è libero di ordinare il pellame che desidera anche per rivestire in modo elegante poltrone da relax con sistemi meccanici integrati o per ottenere dei divani di stile con la lavorazione capitonné interamente eseguita in modo artigianale.

Per poter scegliere al meglio pelli per arredamento in Svizzera rivolgetevi a La Casa di Babette di Milano: potrete visionare diverse tipologie di pelli, sicuri di trovare solo pelli delle migliori qualità.

Pelli di qualità Svizzera

Pelli di qualità Svizzera

Le pelli per arredamento a Svizzera della Casa di Babette di Milano in genere sono pelli di grandi dimensioni che consentono di rivestire i complementi d’arredo senza antiestetiche giunture. Sono pelli molto resistenti e ben elastiche che si adattano alla perfezione agli oggetti. Le più adoperate sono quelle di vitello perché hanno una dimensione minima che si aggira attorno ai 4 metri quadrati e in alcuni casi possono addirittura arrivare ai 7 metri. Consentono di essere tagliate agevolmente e si prestano bene per realizzare divani, pouf o poltrone di ogni grandezza.

Pelle semi-anilina per rivestimenti

Pelle semi-anilina per rivestimenti

Per quanto riguarda invece la tipologia di rifinizione quella semi-anilina è la più idonea da adoperare per l’arredamento. Infatti questo tipo particolare di lavorazione lascia intatta e ben visibile la grana della pelle stessa rendendola però al contempo molto omogenea. Inoltre la rifinizione semi-anilina consente di ottenere una pelle molto resistente alla luce ed è perfettamente traspirante.

Atelier pellami arredamento in Svizzera

Atelier pellami arredamento in Svizzera

Alla Casa di Babette, oltre che acquistare pelli per arredamento, potrai trovare un grande assortimento di biancheria per la casa, tendaggi e tappeti di ogni tipo e forma adatti per arredare ogni ambiente della casa in modo elegante e raffinato.

Il prestigioso atelier fondato dagli architetti Cinzia Russo e Fabio Inzani, che hanno unito la loro professionalità e le loro esperienze lavorative per dar vita alla Casa di Babette nel 2008, si rivolge sia a privati che a interior designer e arredatori di lunga esperienza alla ricerca di stoffe pregiate con le quali arredare alla perfezione ogni tipo di ambiente.

La Casa di Babette ha fornito prodotti di eccellente qualità a ville, case private di gran pregio, yacht superlussuosi, ristoranti di charme e gli hotel più esclusivi non solo di Milano ma anche del resto del Nord Italia. Per questi motivi, se state cercando pelli per arredamento a Milano contattate La Casa di Babette o veniteci a trovare presso il ostro Atelier dell’arredamento.

Pelli per arredamento Svizzera

Pelli per arredamento Svizzera

La Casa di Babette non ha solo le migliori pelli per arredamento di tutta Milano, ma offre ad una clientela sempre più esigente in fatto di qualità ed estetica prodotti unici e inimitabili caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalle rifiniture di tipo sartoriale. Concediti il piacere del lusso e ordina nell’atelier la biancheria per la casa personalizzata realizzata con tessuti di prima qualità secondo la tradizione italiana.

La Casa di Babette è ubicata in Piazza Santa Maria delle Grazie proprio nel cuore della Milano storica. Visita lo showroom per renderti conto dal vivo dell’alta qualità dei tessuti e delle pelli per arredamento più esclusive.