Dove si apprende come l’haute couture possa applicarsi non solo ai vestiti.

Un geniale couturier, all’insaputa delle sue clienti, cuce sempre un filo e una frase segreta nelle pieghe degli abiti per mantenere un rapporto intimo fra lui e le splendide creazioni uscite dal suo atelier. Un maggiordomo impeccabile e professionale è così totalmente dedito all’accudimento del padrone e della sua elegante e nobile dimora da dimenticarsi, addirittura, di vivere.

Per offrire una consulenza davvero “su misura”, aggiornata e curata in ogni dettaglio.

Una chef a cinque stelle in incognito rivela improvvisamente alle sue sbigottite datrici di lavoro tutta l’arte, la bravura e la passione che si celano dietro il suo lavoro, imbandendo una cena straordinaria e indimenticabile che trasformerà l’animo dei commensali.

Tre personaggi indimenticabili, protagonisti rispettivamente de “Il filo nascosto”, “Quel che resta del giorno” e “Il pranzo di Babette”. Tre film-guida, di ispirazione per atmosfere ricche di fascino, bellezza, amore assoluto per il proprio lavoro e professionalità portate all’eccellenza.

Un mondo di creatività e competenze al servizio completo dei clienti o a supporto dei professionisti su aspetti specifici dei loro progetti.

Gli ambiti di interesse sono molteplici: tessuti da arredamento, tendaggi per interni ed esterni, rivestimenti murali, imbottiti, tappeti, biancheria per la casa, servizi da tavola e oggettistica per la cucina.

Tutte le proposte provengono da fornitori top di gamma, e possono essere personalizzate a piacere o realizzate ad hoc.

Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità ambientale, con una linea dedicata di fibre naturali bio e una produzione a filiera controllata.