Progettazione architettonica

Dare valore ai propri ambienti: l’importanza della progettazione architettonica

L’eleganza e la raffinatezza entrano nella tua casa attraverso una selezione accurata di materiali ed arredi. La Casa di Babette, esclusiva maison nel cuore di Milano specializzata in prodotti per l’arredamento di interni, è orgogliosa di presentare ai suoi clienti il suo servizio di Progettazione Architettonica. Una casa, una struttura alberghiera, un palazzo, una villa senza un’attenta e precisa progettazione architettonica sono solo dei contenitori vuoti, magari belli esternamente ma poveri all’interno e non all’altezza dell’esterno. Attraverso la nostra progettazione architettonica, al contrario, sarà possibile contare su una progettazione edilizia e una ristrutturazione che darà il giusto valore a quella casa piuttosto che a quell’appartamento, riconsegnando loro la bellezza che meritano.

Progettazione Architettonica di La Casa di Babette: i desideri del cliente al primo posto

Progettazione Architettonica di La Casa di Babette: i desideri del cliente al primo posto

Obiettivo della Progettazione Architettonica di La Casa di Babette è offrire al cliente una completa ed efficiente assistenza sia nella ristrutturazione edilizia, attraverso il risanamento conservativo, che nella progettazione di interior design. Chiunque scelga il nostro servizio di Progettazione Architettonica verrà, infatti, accompagnato lungo tutto il percorso da professionisti esperti del settore a partire dalla progettazione alla realizzazione, dal più piccolo ambiente fino alla ristrutturazione completa delle loro abitazioni private o dei locali commerciali. Da anni ci occupiamo di architettura a 360°. Il nostro lavoro inizia ascoltando le esigenze del cliente e la sua idea per poi concludersi con la realizzazione di quell’idea, di cui garantiamo ottima riuscita anche grazie alla collaborazione con fornitori e maestranze di fiducia. I nostri clienti saranno tenuti costantemente al corrente della progettazione architettonica e di tutte le scelte fatte.

In cosa consiste la Progettazione Architettonica

In cosa consiste la Progettazione Architettonica

La Progettazione Architettonica è un complesso strumento logico-artistico finalizzato alla definizione di spazi in cui l’uomo possa svolgere al meglio le proprie attività. Attraverso un accurato studio multidisciplinare del luogo e delle necessità, il nostro studio è in grado di tradurre un’idea in uno spazio concreto, armonico e ben strutturato. Grazie alla nostra esperienza, che ci ha permesso negli anni di scoprire ed entrare in contatto con le migliori aziende del settore, il nostro team di architetti si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla progettazione o ristrutturazione di un immobile: progettazione architettonica integrata, progettazione strutturale, ristrutturazione e riqualificazione, interior design e arredamento d’interni. Oltre a progettare e realizzare l’intervento sull’immobile, forniamo consulenza ed assistenza durante tutto il processo di progettazione architettonica così da venire incontro ad ogni desiderio del cliente che finalmente potrà vedere realizzata la casa dei suoi sogni.

Perché scegliere la Progettazione Architettonica di La Casa di Babette

Perché scegliere la Progettazione Architettonica di La Casa di Babette

Professionalità, esperienza e una progettazione architettonica accurata e precisa fanno di La Casa di Babette lo studio giusto per i tuoi prossimi lavori edilizi. Gli architetti che compongono il nostro team offrono un valido supporto a privati e professionisti nella scelta delle migliori soluzioni per l’adeguato livello di comfort abitativo e atmosfere d’interni che vanno dalla selezione dei tessuti per tendaggi ai rivestimenti, dalle imbottiture divani fino alle carte da parati, colori, luci. Il professionista che si rivolge a La Casa di Babette trova un partner di fiducia per la realizzazione di progetti “chiavi in mano” fino alla scelta di biancheria per la casa personalizzata, tovaglie, posate, accessori cucina, tutto di altissimo livello qualitativo. Con noi nessun aspetto è lasciato al caso.